Miti e Leggende - Mariana - Moneta d'oro da 1 Oz.

9405751

Miti e Leggende - Mariana - Moneta da collezione d'oro da 1 Oz.

Materiale: Oro

Finezza: 999,9/1000

Peso: 31,1 g (1 Oz)

Zecca: Zecca Reale

Fornita: in capsula

3.112,29 €
ORO IVA 0%
Maggiori informazioni qui
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Alla Royal Mint, la tradizione va da tempo di pari passo con l'innovazione.

Ispirata a miti e leggende, la nostra nuova collezione di monete d'oro esplora le incantevoli storie che sono state tramandate di generazione in generazione e che vengono celebrate ancora oggi.

Una delle più belle serie di monete d'oro degli ultimi anni, la serie Myths and Legends ha portato l'offerta di metalli preziosi della Royal Mint a un nuovo livello di popolarità.

La collezione esplora innanzitutto la storia di Robin Hood, iniziata con la leggenda stessa, e si concentra ora sulla sua avventurosa e arguta compagna, Maid Marian.

Descritta a volte come una donna di statura, ma sempre una donna del popolo, si dice che Maid Marian abbia raccolto informazioni preziose che hanno informato Robin Hood e il suo gruppo di uomini allegri durante le loro avventure nella foresta di Sherwood.

Seguirà un'altra moneta ispirata alla storia, con il fidato compagno di Robin Hood, Little John.

La serva Marian è stata raffigurata in un disegno di Jody Clark, che si erge vigile tra il verde della foresta di Sherwood, osservando furtivamente attraverso gli alberi con un arco e una faretra di frecce sulla schiena, pronta all'azione.

Coniata in oro 999,9, ogni moneta da un'oncia è rifinita secondo gli standard della Royal Mint ed è disponibile anche in edizione d'argento da un'oncia.

9405751
4 Articoli

Scheda tecnica

Druh kovu:
Oro

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Spot price 21.05.2025 19:58:03: Gold 2920,95 EUR/Oz; Silver 29,40 EUR/Oz

attualitá
Consegne
08. 05. 2025

Cari clienti, a causa dell'elevata richiesta, i tempi di consegna standard verranno prolungati. Ci scusiamo per i ritardi e stiamo lavorando attivamente per trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione.


Altre notizie