Raffineria Rand 1 Oz - lingotti d'oro da investimento

2545

Produttore: Raffineria Rand, Sudafrica

Peso: 31,1 g

Materiale: oro

Finezza: 999,9

3.043,93 €
ORO IVA 0%
Maggiori informazioni qui
Quantità
Aggiungi alla lista dei desideri

Rand Refinery Limited è stata costituita il 27 novembre 1920 come società privata, con un capitale iniziale raccolto da azioni riservate alle società di estrazione dell'oro che erano membri della Camera delle Miniere.

Negli oltre 100 anni di attività, l'azienda è riuscita a costruire relazioni solide basate sull'integrità e sull'etica, a superare gli inizi difficili ai piedi dell'Africa e a raggiungere molti primati a livello globale.

Tra gli impegni principali di Rand Refinery c'è il continuo impegno a fare la differenza in tutto ciò che fa, dall'aiutare i giovani gioiellieri di talento a realizzare il loro potenziale, al contribuire a ridurre l'alto tasso di disoccupazione del Sudafrica.

I lingotti sono stampati presso la Raffineria Rand in Sudafrica e sono conformi allo standard Good Delivery. I lingotti sono coniati in oro a 24 carati. Ogni lingotto è numerato in serie.

Questa fonderia conia anche le famose monete Krugerrand. Le prove di autenticità (logo del fornitore, logo del raffinatore, numero unico, purezza, peso) sono dichiarate sul lato superiore del lingotto.

Il fronte della moneta indica il produttore, il peso netto in once, la purezza, il numero unico e il logo della raffineria Rand.

Il rovescio del lingotto raffigura un motivo ripetuto di elefanti che passano, madre e cucciolo. Il motivo è completato dall'iscrizione "LOXODONTA".

2545
25 Articoli

Scheda tecnica

Druh kovu:
Oro

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Spot price 21.05.2025 19:58:03: Gold 2920,95 EUR/Oz; Silver 29,40 EUR/Oz

attualitá
Consegne
08. 05. 2025

Cari clienti, a causa dell'elevata richiesta, i tempi di consegna standard verranno prolungati. Ci scusiamo per i ritardi e stiamo lavorando attivamente per trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione.


Altre notizie